DONAZIONE AD ABEO

DA PARTE DELLA CONFRATERNITA ENOGASTRONOMICA DEL BONCUCIAR

La Confraternita enogastronomica del Boncuciar di Verona è andata in visita della casa di ABEO in occasione della donazione di 1000 euro all’associazione Bambino Emopatico Oncologico di Verona.

La confraternita del Boncuciar fondata nel 1979, si occupa di promuovere le tradizioni e la buona cucina patrimonio della cultura veronese. Organizza eventi, partecipa a fiere e collabora con associazioni del territorio e in ambito nazionale ed europeo.

Il suo intento è anche quello di sostenere progetti di solidarieta sul territorio Veronese.

Durante la visita alla splendida struttura “Casa Abeo” il presidente del Boncuciar Alessandro Salarolo, accompagnato dal consiglio direttivo, ha donato nelle mani del vicepresidente ABEO Pietro Battistoni la somma di 1000 euro; un piccolo segno concreto ma soprattutto di vicinanza nei confronti dei bambini e delle loro famiglie.

Abeo da 30 anni si impegna instancabilmente e promuove iniziative sotto il profilo della prevenzione del percorso di cura in ospedale e della socializzazione e sostiene dal punto di vista morale e materiale le famiglie dei bambini.

La Confraternita enogastronomica del Boncuciar augura a tutti buon 2024 e vi invita ai prossimi eventi in programma nel corso dell’anno in occasione del suo 25° anno di fondazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *