
La serata è stata allietata dalle belle canzoni cantate da Maria Cristina Gamba, accompagnata al pianoforte dal Maestro Claudio Sebastio e dalla presenza del poliedrico Bifido che con il suo umorismo veronese ha rallegrato i presenti;
Note di rilievo sono: la speciale presenza di Antonio Gioco, figlio dello chef Giorgio che ha omaggiato il Boncuciar con una pergamena con la ricetta della “Pasta e fagioli “e con un segnaposto in legno che veniva utilizzato al cenone di capodanno e fatto dal padre; tra i partecipanti c’era anche la Presidente della Confraternita della Pasta e fagioli col Durello, Mariella Ruberti, anche Lei omaggiata da Antonio Gioco con pergamena e segnaposto come il Boncuciar.

Il menù preparato dallo chef Sandro Avesani: Pasticcio di verdure, arrosto di maialino con patate e verdure crude di stagione, gelato come dessert, è stato molto apprezzato dalla bellissima Combriccola presente e che ha apprezzato molto anche la nostra sede.



