Il BONCUCIAR presente al secondo convivio del Tortellino di Valeggio

Ieri il Boncuciar è stato ospite della #ConfraternitadeltortellinodiValeggiosulMincio, una giornata bellissima baciati da uno splendido sole in compagnia di tante Circoli Enogastronomici onorati dalla presenza del presidente Marco Porzio e di molti membri del consiglio direttivo della FICE Federazione Italiana Circoli Enogastronomici.

Contagiosa la simpatia della #VenerabilecompagniadeiQuochi di Pontassieve (Firenze) che nell’occasione si è gemellata con i padroni di casa.

Un ottimo aperitivo con degustazione di fiori di zucca ripieni e mi ha sorpreso un delizioso e allo stesso tempo inusuale tortellino fritto.

Ottimo il pranzo presso il ristorante Bue d’oro.

Storia, tradizioni, territorio e gli squisiti tortellini delizia del palato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *