Ieri il Boncuciar è stato ospite della #ConfraternitadeltortellinodiValeggiosulMincio, una giornata bellissima baciati da uno splendido sole in compagnia di tante Circoli Enogastronomici onorati dalla presenza del presidente Marco Porzio e di molti membri del consiglio direttivo della FICE Federazione Italiana Circoli Enogastronomici.
Contagiosa la simpatia della #VenerabilecompagniadeiQuochi di Pontassieve (Firenze) che nell’occasione si è gemellata con i padroni di casa.
Un ottimo aperitivo con degustazione di fiori di zucca ripieni e mi ha sorpreso un delizioso e allo stesso tempo inusuale tortellino fritto.
Ottimo il pranzo presso il ristorante Bue d’oro.
Storia, tradizioni, territorio e gli squisiti tortellini delizia del palato.

